venerdì 8 febbraio 2008

Perchè è Carnevale un pò per tutti....

E lo so, lo so.. è un pò che non scrivo ma sto davvero sommersa di impicci e se devo scrivere di fretta non mi va, quindi copio Torti e metto un paio di fotine!

Fratè, che ha organizzato!

Loro, che hanno suonato!
Lui, che ha mesciuto da bere!!

E noi, che abbiamo bevuto!
Tuttio ciò, Open Bar a Ostia! Davvero una bella serata!

Ps(Prometto, a breve continuo La Battaglia!! :) )

PPS(Branda se per caso inciampi qua, non ho trovato una foto! perdono!)

2 commenti:

Il Gabbrio ha detto...

Anche io sono tornato da un periodo di latitanza...aspetto nuove cose da leggere da parte tua!!!

Ele ha detto...

eheheh, allora ben tornato!! io sto davvero incasinata, aspetto solo che c'ho na mezzoretta di totale relax per scrivere!! comunque arriverà qualcosa!!