sabato 28 giugno 2008

CATWOMAN...


Lo so, lo so... Posto in ritardo, sui forum e i blog più specializzati e (senza offesa) nerdacchioni del web, la notizia è già diffusa... Ma visto che c'ho messo le mani (e spero bene, evitandomi così la forca), è con piacere che ricordo l'uscita di questo splendido volumone!
Dalla mia posso dire che leggerlo e tradurlo è stato davvero una ficata! Una corsa contro il tempo, una scalata tavola dopo tavola...
Che dire di più? Compratelo, merita moltissimo!
Ah, giusto... Siate magnanimi con la sottoscritta! :D

Dimenticavo.... !

Volevo ringraziare Alessio Danesi che mi ha dato l'opportunità di lavorare su questo volumone, è stata davvero una bella esperienza! Grazie!

8 commenti:

Riccardo Torti ha detto...

Ottimo... non vedo l'ora di leggelo!!!

Ele ha detto...

EHEHE sembra strano ma anche io!

Fabrizio ha detto...

AT-TEN-TA-TO!
Ogni uscita Planeta, ormai è un subdolo attentato al mio portafoglio.
E io sono pure connivente!

:P

Fab

Il Gabbrio ha detto...

Mi fiondo al volo...hem, lo so, non sapevo di questa uscita...capita!!!
Se è stata una faticaccia, ancora più brava!

Ele ha detto...

@fabrizio: mi spiace per il tuo portafogli! :D così va la vita!

@gabbrio: il volume merita, storie e disegni accattivanti, molto bello. Posso solo dire che spero di aver fatto un buon lavoro! :D
In generale la faticaccia è stata fatta con molto entusiasmo!

Spiridion ha detto...

Complimenti! Ti sei dimenticata di tradurre il titolo però: DONNAGATTO, mi raccomando ( caldo più sonno, e tutto si spiega e sperò mi verrà perdonato!)

Alessio Danesi G.N.A.P.P.A.Lab ha detto...

Grande Ele!
Ci voleva una brava ragazza come te per tradurre le storie dell'unica, vera bad girl del fumetto!

Ele ha detto...

Eh, adesso grande è un parolone!
che so gnappa peggio di un puffo! :P

Be',Catwoman qui è davvero presentata in modo accattivante, dolce, inrigante, forte, e una serie di altri aggettivi che è inutile scrivere... Meglio leggerla!

@alessio: "una traduttrice donna che traduce le eroine DC..." la suddetta mail l'hai scritta te, e che ti posso dire?! La verità è che sono un'irrimediabile maschiaccio!