martedì 8 marzo 2011

la luce entra appena
tra le dita del buio,
sottile come il silenzio
all'alba della notte...
artificiale,
come cose che non conosci
come le parole scritte nel vuoto.
non dormo,
mi distruggo.
un attimo che pare eterno
si aggrappa ai miei piedi,
risale la china
lungo la mia schiena
e tu mi sei dentro.

e allora ti trafiggerò dei miei pezzi,
esplosioni di musica
e passione.
e allora mi trafiggerai coi tuoi denti,
lacerando ogni mia barriera
- il corpo sottile
disteso,
su lenzuola stropicciate
fatte di stelle e di notte,
chiusa là fuori.
chiusa in me... -

e la mia schiena sarà un ponte
dove soffieranno lievi
i venti dello struggimento
e io vibrerò,
al tuo tocco,
come l'acqua quando getti un sasso.
e la mia bocca avrà sete di molte cose
sconosciute...
- il corpo sottile
sarà tuo da calpestare
ma sarà mio da distruggere,
perché questo fa la luce
questo fai tu
mi trafiggi come una lama... -
accoglierò il colpo
sorridendo
all'alba della notte,
nemica
amante
sognatrice ormai disgregata,
smembrata...
- e tu brucerai della mia fiamma...


Nessun commento: