mercoledì 23 febbraio 2011


T-Shirt

vorrei scrivere della notte
e di quel che nasconde
vorrei parlare del giorno
e di quello che rivela
invece da te sono pervasa
- profumo misterioso
di pelle e vita
di mani e respiri -

distrai i miei sensi
e non ho più parole
da incatenare nella mente
- lucide perle artificiali -
scuoti i miei mondi
e non ho più voce
da gridare fuori
- lampi di armonia, disarmonica -

distaccata dalla realtà
provo a immaginare la forma,
l'estensione,
la sensazione del tuo odore
- sorrisi sale e limone -
e cerco di rinchiuderlo in una bolla
in un frammento di vita
che però mi sfugge tra le dita.

- baciare l'aria
baciare il vento
il respiro,
morire dentro
e rinascere da te -

così allora resterò qui,
assonnata sognatrice
d'inganni mai detti
- accennati -
e quando tornerai,
sarò addormentata
nel tuo caldo profumo,
in te.

Nessun commento: